Editor di interviste

Script editor

Telmar Evolution mette a disposizione un modulo Script software call center che permette di costruire degli Script elettronici.

Questionari anche molto complessi, per supportare l’operatore nell’attività di conversazione durante il contatto telefonico.

Con questo strumento il Supervisore ha la possibilità di creare la struttura dell’intervista (Scripting) in maniera semplice e intuitiva.

Da utilizzare per sondaggi, interviste, ricerche di mercato, presa appuntamenti con agente e tanto altro.

Attraverso una struttura ad albero (tree-view) viene costruita la sequenza logica del dialogo.

Si ha modo di controllare e instradare percorsi diversi dell’intervista in funzione del susseguirsi delle risposte fornite dall’utente telefonico.

I vantaggi conseguibili con lo Script software call center:

– Creare interazioni efficaci con i clienti. Se la vostra necessità è quella di creare degli script dettagliati. Visualizzare e acquisire dati all’interno dello script, fornire il pieno supporto agli operatori. Script Manager è lo strumento perfetto.

– Piena flessibilità. Script Manager fornisce la massima flessibilità, consentendo al Supervisore (anche senza specifiche conoscenze tecniche), di modificare gli script. L’applicazione ha una illimitata capacità di visualizzare e catturare tutti i tipi di dati e creare la successione logica di più pagine. Il sistema visualizza la ramificazione in una vista ad albero secondo le modalità più convenienti per voi.

– Rafforzare il messaggio e il marchio. Script Manager permette di rafforzare il vostro marchio o la marca del vostro cliente attraverso un potente sistema di messaggistica (mail, sms, stampe). Inviando promozioni, informazioni sui prodotti con possibilità di visualizzazione di siti web (Intranet e Internet) e molto altro.

Il questionario elettronico

Permette di saltare alcuni quesiti automaticamente, in funzione di particolari domande filtro, in modo da rispettare tutti i controlli previsti e raccogliere solamente le informazioni necessarie.

Segnala automaticamente l’incompatibilità delle risposte fornite secondo le regole indicate nel questionario, per permetterne l’immediata rettifica.

Si possono mandare in esecuzione procedure sia interne che esterne al sistema: richiami telefonici,agenda appuntamenti con agente, invio di email,  sms, stampe dinamiche, moduli precompilati, programmi eseguibili di terze parti, oggetti ActiveX, procedure VbScript ecc..); e rientrare nello script nel punto in cui e’ stato interrotto.

Durante la creazione con lo Script software call center, viene data al Supervisore la possibilità di entrare in modalità di test (simulazione) per verificare la corretta sequenza dei punti previsti dal flusso (domande, risposte, etc.).

Porre gli eventuali correttivi prima di dichiararlo disponibile per l’utilizzo operativo.

E’ possibile apportare delle modifiche allo script anche in corso d’opera, dopo l’avvio dell’attività che ne fa utilizzo.

Le modifiche dello script possono essere effettuate dal supervisore, ma anche dal sistema stesso.

Aggiornandolo automaticamente, per esempio, dopo l’immissione di una nuova voce in una batteria contenente risposte aperte.

Al raggiungimento di una determinata quota, si desidera sospendere una o più risposte.

L’interfaccia dell’editor di script dispone di facilitazioni per l’utente, come il copia-incolla e la possibilità di effettuare fusioni di porzioni di script esistenti.