Agenda Web Appuntamenti Venditori

Gestione appuntamenti agenti
pubblicazione Appuntamenti Call Center

Per gestire in modo rapido e intuitivo la pubblicazione e la gestione appuntamenti agenti.

Funzionalità principali:

Anagrafica dei destinatari

Con questa funzionalità si definiscono i destinatari degli appuntamenti.

Per ogni destinatario si indica il livello di visibilità dei dati.

Ad ogni destinatario quindi si può assegnare un identificativo di login e relativa password per la consultazione dei documenti tramite Web

Gestione Appuntamenti Agenti: pubblicazione e gestione su Web

Il modulo WEB denominato “SelfAgent” permette la pubblicazione e la gestione appuntamenti tramite qualsiasi browser internet, tutto in tempo reale e da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone, ecc).

Il responsabile vendite, a differenza del singolo agente, ha la completa visibilità di gestire tramite Web gli appuntamenti presi dal Call Center per le intere attività / campagne e per tutti gli agenti ad esso assegnati.

Il singolo agente, invece, sempre tramite Web, potrà visualizzare e gestire solamente i propri appuntamenti (presi dagli operatori del call center)

L’agente avrà altresì modo di consultare e modificare la propria agenda appuntamenti a seconda delle proprie esigenze del momento e fissare lui stesso, qualora si rendesse necessario, nuovi appuntamenti.

A seguito della visita dell’agente, presso il potenziale cliente, il sistema permette di stabilire una serie di esiti personalizzati definiti a piacere, che l’agente avrà facoltà di selezionare quale feed-back dell’appuntamento con relativa nota associata.

L’esito dell’appuntamento può essere anche accompagnato dalla compilazione dell’agente di una scheda di raccolta dati, per completare e qualificarne maggiormente le caratteristiche del cliente e della visita.

Inoltre è possibile caricare un allegato, come ad esempio un contratto firmato.

L’agente, se necessario, può programmare automaticamente una telefonata di richiamo per rifissare l’appuntamento da parte dell’operatore del call center che ha generato l’appuntamento in oggetto.

Tutto questo significa gestire semplicemente ed efficacemente ogni passo necessario al completamento dell’attività per ottimizzarne al massimo il risultato.