Registro Pubblico delle Opposizioni

Registro Pubblico delle Opposizioni
Registro Pubblico delle Opposizioni: Software CATI Telmar2000 per Call Center

Telmar2000 (software per Call Center) è perfettamente integrato per adempiere alle normative introdotte col Registro Pubblico delle Opposizioni (FUB).

Come interagisce con esso ?

Telmar2000 dispone di uno strumento semplice e potente che permette di:

Esportare ed importare i file ASCII già nel formato previsto dalla Fondazione Ugo Bordoni, senza ulteriori elaborazioni.

Associare una data di scadenza ad ogni singolo contatto. I numeri verificati dal Registro delle Opposizioni hanno infatti una validità di 15 giorni. Telmar2000 permette di evitare di creare liste “usa e getta”, e di verificare i nominativi in scadenza per prorogarne singolarmente la validità, il tutto mentre le campagne sono attive ed in lavorazione.

Esportare verso il Registro delle Opposizioni un quantitativo desiderato di contatti in scadenza, o ancora da verificare. A proprio piacimento ed a seconda delle proprie necessità.

Gestire i numeri che il registro non ha restituito, ovvero quelli degli abbonati iscritti al Registro. Ogni esportazione viene memorizzata in attesa del corrispondente file di ritorno (con tanto di verifica di compatibilità se per caso si importasse per errore un file sbagliato).
I numeri non restituiti vengono aggiunti automaticamente alla Black List di Telmar2000, e non verranno più chiamati ne importati anche in altre campagne (a meno che non si scelga volutamente di ignorare la black list). Non solo: non verranno nemmeno più esportati verso il Registro delle Opposizioni, risparmiando credito residuo.

Gestire i numeri anche se si trovassero in più liste in Telmar2000, inviandoli una sola volta a FUB per la verifica, in modo da non scalare prezioso credito residuo inutilmente.

Gestire automaticamente il blocco, lo sblocco e l’immediato blocco degli abbonati presenti nel registro. Telmar2000 blocca automaticamente i contatti scaduti, e li sblocca una volta ricevuto da FUB il file filtrato.

– Introdurre l’algoritmo di gestione della privacy anche a campagne in essere, in modo “indolore“, senza doverle nuovamente pianificare.

Per saperne di più non esitate a contattarci oggi stesso.

Registro Pubblico delle Opposizioni

Registro delle opposizioni
Le nuove regole del Marketing Telefonico
(Decreto del Presidente della Repubblica n°178/2010)

TELMAR 2000 software CATI telemarketing leader per Call Center