Call Center Monitor

Call Center Monitor
Monitorare in tempo reale ogni singola postazione

Funzionalità principali di Call Center Monitor

Call Center Design

Il supervisore può disegnare il call center rispettando la posizione delle postazioni così come sono realmente disposte.
Con un semplice doppio click sulla griglia viene creata una nuova postazione. Ogni postazione può essere disposta a piacimento semplicemente trascinandola con il mouse, fino ad ottenere la rappresentazione della disposizione reale dei PC nella sala.
Ogni postazione viene definita con un nome e un numero di interno (extension). Per ogni status è possibile definire un tempo oltre il quale viene segnalato un allarme.
Durante l’operazione di design è possibile simulare il funzionamento in real time. Call Center Monitor ha inoltre disponibili dei tools per l’assegnazione di una proprietà a tutti gli oggetti presenti (ad esempio un tempo di allarme).

Real Time Monitor

Una volta che il supervisore ha definito una o più “stanze”, può indicare al programma (software) quali caricare automaticamente all’avvio. Un’apposita toolbar permetterà di scegliere quale stanza mostrare in primo piano. Per ogni postazione viene visualizzato il nome dell’operatore collegato, lo status corrente , da quanto tempo l’operatore si trova in tale status, più l’eventuale allarme.

Call Center Monitor consente al supervisore di:

  • Ascoltare la chiamata dell’operatore (Monitor only, Talk to operator, Full conference)
  • Visualizzare il desktop dell’opeatore
  • Inviare un messaggio all’operatore
  • Visualizzare il dettaglio della chiamata in corso
  • Visualizzare il dettaglio analitico e grafico degli status operatore durante la giornata con relativi tempi totali, minimi, massimi e medi
  • La lista di tutti gli allarmi generati nella giornata.

Gli eventi relativi agli operatori possono essere salvati su un database locale, e essere analizzati a distanza di giorni, tramite un’apposita funzionalità di gestione dello storico.