News di Telmar2000 e Telmar Evolution

Software CATI telemarketing
Per automatizzare le comunicazioni telefoniche di aziende di Telemarketing

 12/2016 : Telmar Evolution diventa partner ufficiale di Lyoness, gruppo d'acquisto internazionale in cui sono presenti brand del calibro di Ferrari, Vodafone, Ebay, Groupon, Microsoft online store, Booking.com, ecc. Per saperne di più contattaci oggi stesso

 09/2016 : Geolocalizzazione on line: è possibile referenziare i vostri leads direttamente tramite un servizio on line, messo a disposizione da SiB.

 09/2016 : Gestiore degli ip dinamici: TelmarEvolution mette a disposizione un servizio online completamente automatico che permette di gestire in tutta sicurezza gli accessi delle postazioni remote. Tale servizio apre e chiude dinamicamente le porte di accesso al server senza la necessità di dover intervenire nel firewall.

 02/2016 : Nuovo modulo WallboardPRO: un nuovo modulo per monitorare in modo attivo e preciso le tue attività in corso. Completamente configurabile, permette di avere a portata di mano in un'unica schermata, tutti i dati di cui hai bisogno, con la possibilità di impostare allarmi, colori, e di evidenziare le caselle in allarme.

 09/2015 : Continua con successo la promozione "Noleggio Investo Riscatto". Sempre più clienti abbracciano con soddisfazione questa formula che permette di ottenere benefici immediati a fronte di un investimento minimo.

 03/2015 : Nuovo servizio cloud per la geolocalizzazione dei nominativi per le campagne di presa appuntamenti con agenti. Con un solo click è ora possibile localizzare tutti i nominativi direttamente dal modulo di supervisione.

 11/2014 : Nuove normative sulle chiamate "mute": il motore predictive di Telmar Evolution rispetta pienamente le nuove regole.

 08/2014 : Nuova modalità di licenza "Noleggo Investo Riscatto". Questo tipo di licenza si intende a tempo determinato per un minimo di un mese. Potrai scegliere il canone mensile più vantaggioso per te tra i possibili 4 listini presenti (listino ad uno, due, tre o quattro anni) bloccando così anche il prezzo del listino scelto in caso di acquisto. Clicca qui per maggiori informazioni.

 06/2014 : Message server ora invia SMS anche tramite account Skebby e tramite tutti gli account della famiglia Dellmont (voicetrading, voipcheap, voipstunt, ecc...)

 04/2014 : E’ stata rilasciata ufficialmente la nuova versione (release) di Telmar denominata Telmar Evolution che migliora le performance del sistema. Con l’occasione è stata rivisitata anche l’interfaccia utente con icone e colori accattivanti. La nuova versione è stata accolta con ottimi consensi dagli utilizzatori che ringraziamo.

 03/2014 : Nuova versione aggiornata del motore predictive che prevede una gestione potenziata dei contatti, un ulteriore miglioramento delle performance e un arricchimento dell'interfaccia web.

 10/2013 : E’ in fase di test la nuova versione di Telmar2000 che per l’occasione cambia anche di nome diventando Telmar Evolution. La versione beta è già in uso presso alcuni nostri clienti e stiamo ricevendo dei feed back molto positivi.

 01/2013 : Nuovo motore predictive a costi contenuti. Integrazione totale con unica interfaccia gestibile direttamente da Telmar. Il motore predictive può risiedere in azienda, oppure utilizzato in modalità Cloud, con tariffe voip ultra convenienti!

 09/2012 : Nuova funzionalità di normalizzazione e pulizia elenchi telefonici. Utile per memorizzare i numeri nello stesso formato, senza caratteri speciali, e per identificare i doppioni in fase di importazione, qualunque sia il formato del numero telefonico in ingresso. Questo ed altri potenti tool di normalizzazione in un'unica schermata, chiara e semplice.

 01/2012 : Telmar festeggia i suoi 15 anni. Con l'occasione, dopo aver rinnovato le versioni speciali Free Edition e Light Edition, è stata avviata la promozione temporanea "Buon compleanno Telmar". Chiama ora per avere maggiori informazioni.

 11/2011 : E' stata rilasciata l'esclusiva funzione "Round Robin Hood" che nelle campagne di presa appuntamenti, con una operatività davvero sorprendente e in modalità del tutto automatica, ottimizza e distribuisce il carico di appuntamenti per ogni agente e per giorno. Senza alcun intervento di risorsa umana (Supervisore), il sistema con un algoritmo estremamente sofisticato, sposta e assegna automaticamente il numero necessario di risorse (operatori) nonché gestisce dinamicamente le priorità delle attività (zone).

 02/2011 : Telmar è già predisposto per interagire col Registro Pubblico delle Opposizioni in modo semplice, pratico e funzionale. Telmar gestisce automaticamente le scadenze di validità dei nominativi, sospendendo i contatti scaduti e mettendo in lista nera (black-list) i numeri di telefono presenti nel Registro Pubblico delle Opposizioni degli abbonati che hanno richiesto di non essere contattati.

 10/2010 : Telmar2000 è stato selezionato, da autorevoli specialisti del settore, quale miglior software per call center presente oggi nel mercato in italia.

 10/2010 : E' stata rilasciata la nuova versione enterprise multilingua del software per call center e telemarketing. Con le sue installazioni in Romania, Moldavia, Brasile, Tunisia ed altri Paesi del mondo, l'esperienza di Telmar2000 ha definitivamente varcato i confini nazionali.

 01/2010 : Migliorato il sistema di associazione dei venditori alle attività di lavoro. Ora le associazioni possono essere dinamiche e temporali. Ridotta dunque la necessità di intervento da parte del supervisore durante i cambi zona degli agenti.

 01/2010 : Il software è stato ottimizzato per essere compatibile con Windows 7 e Sql Server 2008.

 12/2009 : Introdotta la funzionalità di GEODIALING totalmente automatizzata. Il sistema propone sempre i contatti nelle vicinanze di appuntamenti già presi. L'algoritmo prende in considerazione diversi fattori, e funziona anche in presenza di più venditori nella stessa zona, fornendo i contatti nelle vicinanze di tutti gli appuntamenti presi per tutti i venditori presenti. Questo nuovo algoritmo va a completare le già ricche funzionalità di geomarketing offerte dal sistema Telmar2000, aggiungendo il concetto di "Set and forget" grazie a questo nuovo automatismo, tanto semplice nell'uso, quanto sofisticato.

 11/2009 : Introdotta la funzione ROUND ROBIN per distribuire equamente i contatti di diverse attività all'interno delle campagne.

 03/2009 : Sono state rilasciate due nuove versioni finali di Telmar2000 Free Edition e Light Edition . Telmar2000 Free Edition rivoluziona il mondo del software per call center essendo l'unico software professionale italiano cati-telemarketing disponibile in versione gratuita. Chiama oggi per avere gratuitamente la tua versione Free Edition o per avere maggiori informazioni su tutte le versioni di Telmar2000.

 02/2009 : E' stata rilasciata una nuova funzionalità che permette all'operatore di poter registrare in locale su file audio le chiamate effettuate tramite voip. E' quindi ora possibile registrare facilmente la chiamata indipendetemente dalle caratteristiche tecniche di eventuali centralini o sistemi voip.

 02/2009 : Telmar2000 perfeziona l'integrazione con Skype: è possibile effettuare in maniera del tutto automatica e trasparente le chiamate tramite Skype, il più diffuso software di telefonia voip che prevede tariffe flat molto vantaggiose.

 06/2008 : Principali novità 2008 :
- Predictive dialer senza moduli software di terze parti.
- Ascolto della telefonata direttamente dal modulo Call Center Monitor
- Nuovi, semplici e potenti generatori di statistiche.
- Inbox chiamate e sms nel modulo Message Server.
- Nuovo modulo : "AutoExport" per esportare in modo automatico i dati in base a schedulazioni. Possibilità di inviare i dati nel tracciato / formato desiderati, di comprimere l'export, di copiare quanto prodotto in cartelle direte o inviarlo via mail o via ftp.
- Gestione avanzata della Black List
- Ristrutturazione schedulata delle campagne / attività.
- Associazione automatica degli operatori secondo schedulazione
- Gestione intelligente fasce di reperibilità contatti
- Interfaccia grafica potenziata ed ulteriormente semplificata

 10/2007 : Con l'autunno ecco alcune delle novità dell'ultima release di Telmar2000. E' stata introdotta una nuova funzionalità per associare agevolmente e dinamicamente i venditori ai diversi livelli (Azienda, Campagna, Attività), con possibilità di cambiare velocemente calendario direttamente sulla maschera appuntamenti.
Il modulo Script Editor offre ora la possibilità di cambiare i colori del testo e del background delle risposte dell'intervista in modo da rendere ancora più intuitiva la navigazione del questionario da parte dell'operatore.
Attraverso il modulo web InfoWeb è ora possibile analizzare graficamente l'andamento delle risposte date alle singole domande dell'intervista in tempo reale.
Il modulo web SelfAgent, utilizzato soprattutto dagli agenti di zona per monitorare i proprio appuntamenti, è stato invece ottimizzato per l'utilizzo con palmare / blackberry / operamini.

 04/2007 : Il modulo Message Server offre ora la possibilità di inviare mail in formato HTML, comprese immagini. Le eventuali immagini dovranno essere allegate alla mail e indicate nel tag html. E' stata inoltre introdotta la possibilità di Ovverride dei parametri "Comprimi in formato zip tutti gli allegati" e "Invia mail in formato HTML". Questi due parametri si impostano a livello generale sul Message Server, ma su ogni script c'e' la possibilità di cambiare i valori di default. Questo perchè se si inviano mail in html con immagini, gli allegati non devono essere zippati, ma in altre campagne puo' essere utile comprimerli.
E' possibile ora stabilire una quota di appuntamenti presi per singolo venditore, in modo da migliorare la distribuzione degli appuntamenti. Lo sblocco dei contatti di un venditore puo' avvenire in modalità manuale, tramite una pratica funzionalità, oppure in modalità automatica, ad orari prefissati.
E' stata introdotta la funzionalità Status Analyzer nella system console attraverso la quale è possibile aprire una finestra per analizzare i contatti di un'attività in base ad un campo del database. Esempio : Tutti i contatti "Da contattare" divisi per regione, oppure tutte le adesioni divise per "Provincia", o per qualsiasi campo personalizzato si desideri (Fascia fatturato, Sesso, Codice venditore, ecc...)

 01/2007 : Entra a far parte di Telmar2000 un nuovo modulo software di geolocalizzazione: Telmar2000 Map Center . Questo modulo è destinato a chi intende gestire le proprie campagne di telemarketing, geomarketing, vendita, gestione appuntamenti, ecc con informazioni più approfondite sotto l'aspetto georeferenziale. Telmar2000 Map Center permette di ottenere la localizzazione geografica delle anagrafiche e la relativa rappresentazione cartografica, suddividere le proprie campagne in base a zone geografiche, ottimizzare i propri processi, ridurre i costi degli spostamenti degli agenti di zona e migliorare il proprio servizio al cliente finale.

 09/2006 : Telmar2000 Message Server, lo strumento centralizzato per l'invio di mail, fax, sms e stampe, è stato potenziato attraverso l'integrazione col software opensource "PDFCreator". Grazie a questa integrazione sarà possibile salvare i documenti in maniera automatizzata direttamente nei formati PDF, TIF, e JPG e sarà possibile anche zipparli automaticamente prima di inviarli via mail. Tutto questo offre la possibilità di stampare e di inviare al volo i dati di ogni intervista effettuata, nei formati piu adatti alle proprie esigenze.

 09/2006 : E' stata creata, per alcuni sistemi telefonici, una nuova funzionalità che permette all'operatore di poter registrare in locale su file wave/mp3 la chiamata in corso. Per i call centers partner di Telecom Italia è stato inoltre sviluppato un sistema di registrazione facilitata che permette all'operatore di effettuare in maniera automatica la registrazione vocale tramite il sistema di conversazione a tre con ivr su numero verde predisposto da Telecom per i propri call centers.

 09/2006 : Sono state effettuate molteplici migliorie per quanto riguarda l'aspetto sicurezza e affidabilità del sistema Telmar2000. Individuare e correggere un errore appena si manifesta può essere di vitale importanza ed è stato per questo introdotto un nuovo servizio di alerting automatizzato su eventuali errori in modo da poter tenere sotto controllo il sistema anche da remoto. E' stata anche introdotta la possibilità di accedere ai client di Telmar2000 con la sola autenticazione a livello Windows che permette agli operatori di gestire un'unica password.

 01/2006 : color="#000000" Da oggi Telmar2000 si può integrare completamente con qualsiasi centralino VoIP che supporti il protocollo Sip/IAX ed è quindi compatibile anche con le più diffuse piattaforme VoIP presenti oggi nel mercato come ad esempio Asterisk, VoiSpeed, Swyx, IP Time, ecc. E' possibile anche interfacciare i clients di Telmar2000 direttamente con un provider di telefonia OverIP che utilizza il protocollo SIP. Per allestire postazioni VoIP saranno dunque sufficienti una buona linea Adsl e una cuffia multimediale riducendo di molto sia i costi per la realizzazione della postazione, che quelli telefonici. Aprire un call center è diventato ancora piu semplice.

 05/2005 : color="#000000" E' disponibile il nuovo modulo WEB SelfAgent che permette la gestione degli appuntamenti tramite qualisiasi browser internet. Oltre alla possibilità di affidare a un utente supervisore la gestione tramite web degli appuntamenti di un'intera attivita/campagna, anche il singolo agente/venditore potrà visualizzare e gestire i propri appuntamenti (presi dagli operatori dell call center) tramite internet in tempo reale. L'agente avrà cosi modo di consultare e modificare la propria agenda appuntamenti a seconda delle proprie esigenze del momento, modificare il proprio calendario lavorativo, fissare nuovi appuntamenti, tutto in tempo reale e da qualsiasi pc che abbia un collegamento a internet!

 05/2005 : Grazie alla continua analisi delle esigenze dei call center che utilizzano Telmar2000, sono state introdotte numerose funzionalità che permettono di migliorare la gestione del call center. E' possibilie visualizzare in tempo reale la distribuzione degli esiti delle telefonate effettuate in base a dei campi dell'elenco, ad esempio per verificare quale sia la zona geografica più remunerativa. Altre funzionalità permettono di visualizzare la distribuzione dei richiami telefonici per fasce orarie.La possibilità di creare e gestire gruppi di operatori permette invece di analizzare la produttività totale del gruppo e di poter incentivare in questo modo il lavoro di squadra.

 11/2004 : Telmar2000 aggiunge da oggi anche l'integrazione con VoiSpeed , una soluzione software di telefonia IP che può essere utilizzata per il vostro call center come alternativa ai centralini tradizionali. Le chiamate telefoniche in outbound potranno essere quindi effettuate da Telmar2000 anche sfruttando la tecnologia VoiSpeed.

 11/2004 : Importante novità sul modulo Telmar2000 Client: ogni operatore può ora verificare in tempo reale la sua redemption (giornaliera e assoluta) e confrontarla con quella generale di tutto il gruppo di lavoro. Gli operatori del vostro call center in questo modo saranno incentivati a migliorare i propri risultati!

 11/2004 : Da oggi Telmar2000 dispone di uno strumento per una completa gestione delle quote campionarie.E' ora possibile stabilire e selezionare le caratteristiche della "popolazione" da intervistare attraverso il modulo software CATI Quota Manager .

 11/2004 : Telmar2000 è in continua evoluzione: grazie a un nuovo sistema di auto-aggiornamento sarà possibile aggiornare in maniera automatica e immediata il software di tutte le postazioni del vostro call center.

 02/2004 : La piattaforma Telmar2000 e' stata arricchita di un'interfaccia di Import/Export da e verso il sistema crm "PUSH", per i call centers partner di Telecom Italia. Le procedure di acquisizione e di invio dei dati sono semplici e veloci. Le procedure sono disponibili per entrambe le versioni di Telmar2000.

 02/2004 : E' disponibile Telmar2000 Enterprise. La nuova release di Telmar2000 si basa sul motore Microsoft(r) Sql Server 2000, ed è stata arricchita di nuove funzionalità. L'interfaccia del supervisore è stata completamente ridisegnata in modo da facilitarne il piu' possibile l'utilizzo, grazie ad un design intuitivo, procedure guidate per l'import/export, e molto altro ancora.

07/2003  : E' disponibile il modulo Telmar2000 Call Recorder, che permette, conformemente alle leggi vigenti ed informando l'interlocutore, di effettuare la registrazione delle telefonate. Il modulo viene pilotato dallo script in maniera automatica, compreso l'avvio/arresto della registrazione, il nome del file, ecc....

07/2003  : E' disponibile il modulo LogAnalyzer Web, grazie al quale è possibile monitorare via browser sia le attività in corso in tempo reale, sia il lavoro svolto nei giorni precedenti. Tramite un gestore di Login è possibile stabilire chi ha il diritto di accedere alle statistiche e di quali attività/campagne ogni utente è autorizzato a prendere visione dei dati. In questo modo è anche possibile dare la possibilità ai propri clienti di controllare tramite web, ed in tempo reale, l'andamento delle proprie campagne.

06/2003  : Nuove funzionalità introdotte nel modulo LogAnalyzer . Analisi tabellare : consente di avere una visione dei dati in stile "foglio di calcolo", con la possibilità di esportazione diretta verso Microsoft(r) Excel. Formula editor : è possibile definire delle formule personalizzate utilizzando come variabili i tempi e/o il totale eventi dei diversi status e/o gruppi di status. Grazie al formula editor è possibile ottenere immediatamente dei valori di produttività senza la necessità di effettuare elaborazioni esterne.

03/2003  : E' disponibile Telmar2000 AutoClient, un client completamente automatico che permette di effettuare attività di mailing ed interviste telefoniche automatiche senza operatore. I clients automatici vengono trattati dal sistema al pari degli operatori umani. E' quindi semplice assegnare agli stessi le attività da svolgere, e spostarli tra una campagna e l'altra in termpo reale secondo le esigenze del momento. I risultati delle attività svolte vengono visualizzati con gli stessi strumenti utilizzati per analizzare il lavoro svolto dagli operatori umani. Gli script si creano sempre con il modulo Script Editor, ed è possibile, direttamente in fase di editing, registrare "al volo" i messaggi wav da impiegare per le domande e per le risposte. Oltre ai messaggi Wav preregistrati, Telmar2000 AutoClient puo' per default utilizzare un motore Text-to-speech che legga lo script così come lo leggerebbe un operatore. Messaggi preregistrati e sintesi vocale possono convivere nello stesso script. Nel banco di prova dello Script Editor è possibile testare lo script automatico simulando l'interazione con il telefono e ascoltando i messaggi tramite la scheda audio del PC. Al momento viene fornito un driver per utilizzare Telmar2000 AutoClient unitamente a schede Dialogic.

07/2002  : Telmar2000 Message Server invia anche messaggi SMS. Si interfaccia direttamente ad un telefonino con modem integrato o a un modem GSM di tipo industriale. Da oggi è possibile centralizzare l'invio di messaggi SMS, contenenti informazioni per il cliente. Così come per le altre tipologie di messaggio (email,fax,stampa) gestite da Telmar2000, anche i messaggi di tipo SMS possono essere costruiti in modo dinamico e automatico, anche senza l'intervento dell'operatore. Un messaggio tipico, potrebbe contenere ad esempio il nome del destinatario, la data e l'ora dell'appuntamento appena concordato con l'operatore. Grazie a Telmar2000 Message Server è sufficiente un solo dispositivo GSM, a prescindere dal numero degli operatori del call center.

06/2002  : Da oggi, con Telmar2000 puoi scegliere di spendere solo per quello che consumi !!! Clicca qui per maggiori informazioni.

05/2002 : E' disponibile il modulo Telmar2000 Log Analyzer . Grazie a questo modulo è possibile esportare automaticamente gli eventi di log di uno o piu' sistemi Telmar2000 verso un database unico di tipo MSDE/Sql Server. Con Telmar2000 Log Analyzer si possono generare reports molto accurati e configurabili, che permettono di ottenere una visone chiara e dettagliata del lavoro svolto, nonchè una valutazione della redditività delle campagne.

02/2002 : E' disponibile il modulo Telmar2000 Message Server , un gestore centralizzato di messaggi email, fax e stampe dinamiche di documenti. Raccoglie tutte le richieste di invio effettuate dai clients durante le interviste e si occupa di automatizzare l'invio di tutti i messaggi, compresi eventuali allegati.

10/2001 : E' disponibile il modulo Telmar2000 NetVisor che consente di effettuare la supervisione in LAN o remota di uno o piu' sistemi Telmar2000. Si presenta con un'interfaccia semplificata tramite la quale è possibile effettuare gran parte delle operazioni già disponibili nel modulo Supervisor.

05/2001 : Aggiunta la possibilità di archiviare le proprie attività contestualmente all'operazione di eliminazione delle stesse. Sarà possibile reinserire nel sistema le attività eliminate e rimetterle in produzione dallo stato nel quale si trovavano al momento dell'eliminazione.

05/2001 : Potenziata la console di sistema. Sono state aggiunte delle statistiche di veloce consultazione, contenenti informazioni preziose sull'andamento delle campagne CATI.

04/2001 : Telmar2000 rimuove automaticamente lo zero iniziale dai numeri telefonici dei telefoni cellulari. Non occorre modificare le proprie liste contatti prima dell'inserimento nel sistema Telmar2000, ne modificare le liste contatti in uso.

01/2001 : Introdotta per gli sviluppatori la possibilità di creare facilmente i propri drivers per l'interfacciamento con qualsiasi sistema telefonico esistente.

12/2000 : Da oggi i questionari Telmar2000 possono essere esportati anche nel formato Triple-s 1.1 XML .

12/2000 : E' disponibile Telmar2000 Publication Manager : Pubblicazione guidata degli appuntamenti presi per i propri clienti. Possibilità di gestire e automatizzarela stampa, l'invio tramite e-mail e/o fax. E' inoltre possibile pubblicare gli appuntamenti su Internet per la consultazione tramite Web. La funzione di aggiornamento è molto semplice e rapida. Gestisce in modo completamente automatico il processo di connessione al server remoto e l'aggiornamento dei dati. DETTAGLI

11/2000 E' nato Telmar2000 Call Center Monitor: Controllo visuale in real time di tutte le postazioni del proprio call center, con la possibilità di rappresentare in modo grafico la disposizione reale delle postazioni. DETTAGLI


10/1997 E' nato Telmar2000, software cati telemarketing per call center e per chi decide di aprire un call center


TELMAR2000
SOFTWARE CATI TELEMARKETING